Soluzione definitiva per disinfestazione zanzare
Ad oggi è palese la necessità di un efficace sistema di disinfestazione volto a proteggere aree urbane, parchi e giardini dall’invasione stagionale delle zanzare tigre.
Ecoline si occupa della creazione e dell’installazione di sistemi professionali per debellare definitivamente questo fastidioso insetto, creando una barriera attorno alla zona di interesse che impedisce alla zanzara sia di entrare che di proliferare nel caso di quelle già presenti.
Come funziona?
- I nostri esperti si occuperanno della progettazione di un impianto su misura, che si adatti perfettamente alla struttura del giardino e sfrutti al massimo le installazioni già esistenti, come recinzioni, ringhiere, muri o altri sostegni. Le tubazioni, di dimensioni contenute e per nulla invasive, verranno quindi posizionate nei pressi delle strutture già in essere, al fine di non deturpare l’estetica dell’area da proteggere.
- L’unità viene installata in una zona strategica, in cui è presente un allaccio alla rete elettrica e a quella idrica.
- I serbatoi vengono riempiti dal nostro personale specializzato, e la macchina programmata in base alle richieste specifiche del cliente.
- I nebulizzatori si occupano di distribuire prodotti specifici contro la zanzara tigre, che non costituiscono fonte inquinante per il resto dell’ambiente, compresa l’acqua della piscina.
Ora potete finalmente godervi in serenità il vostro giardino, alle zanzare ci pensa Ecoline!