skip to Main Content

Coperture per Piscine

Copertura ad arco per piscine interrate

Montaggio di coperture ad arco, applicando soluzioni tecniche sempre più affidabili e durevoli nel tempo.
Tutti i modelli sono forniti di arresto automatico che garantisce il posizionamento e il blocco degli elementi scorrevoli nella fase di chiusura. Ciò garantisce, grazie anche alle guarnizione siliconiche, un perfetto isolamento.
Le guide per la movimentazione non superano 12 mm. di spessore e sono calpestabili anche da piedi nudi.
Il collegamento della copertura alle guide garantisce un’ottima protezione dal vento e dai temporali e, durante l’apertura, ne impedisce la fuoriuscita dai binari.
Anche nelle strutture ad arco offriamo varie soluzioni a parete. Modelli con la parete di fondo divisa orizzontalmente, e dove nella parte inferiore è inserita un’anta a ribalta che si apre a 180°. Questa soluzione permette di spostare la copertura al di sopra di eventuali scale per facilitare l’accesso in piscina.

Richiedi un preventivo

Progetto per una piscina dai vantaggi di economicità e velocità nel montaggio senza eguali.

copertune_piscine_inverno
copertune_piscine_inverno_2
Sicurezza per tutta la famiglia - coperture basse

Le coperture per piscine, oltre ad essere estetica mente piacevoli, garantiscono sicurezza e permettono alle famiglie di far giocare i propri figli a bordo piscina, senza il timore di una involontaria caduta in acqua. Le coperture ad arco ribassato sono le più adatte per questo tipo di pro-tezione.

I modelli AQ STAR, AQ STAR PLUS e ZENITH FLAT hanno un identico aspetto ma vengono realizzati con varie solu-zioni tecniche. Sono però tutti conformi alla normativa AFNOR NF P90-309 (per la protezione dei bambini) e sono pertanto tutti certificati. Le nostre coperture “basse” per piscine sono realizzate con una parete di fondo ripieghevole oppure, come si vede nell’illustrazione, con la soglia pieghevole.

DESIGN MINIMALISTA

Per ottenere minore altezza strutturale, i nostri ingegneri hanno apportato in alcuni modelli sostanziali cambiamenti produttivi.
Negli archi del modello AQ VISUAL sono stati progettati anche due punti di interruzione, che sono stati rinforzati con una struttura a gomito in acciaio cromato e tagliato a laser. Gli elementi leganti dei punti d’interruzione sono nascosti, con il risultato di una forma particolarmente bella. Una vetrata trasparente curvata a caldo dà maggiore visibilità all’esterno. Per facilitare un comodo ingresso in piscina, si può richiedere una porta laterale scorrevole fissata sull’elemento più grande. La copertura viene fornita con una parete di fondo con una soglia pieghevole, oppure con parete di fondo chiusa con gomma di silicone da 50 o 100 mm.

COPERTURE PER PISCINE ADDOSSATE A MURO

PUÒ ESSERE REALIZZATA PARTENDO DA QUALSIASI MODELLO BASE.

Il sistema dei profili viene deciso in base alla larghezza desiderata, alle funzioni richieste e a ciò che si intende realizzare. Nella versione con apertura/chiusura telescopica delle coperture AQ CREATIV, i binari superiori devono essere fissati contro il muro della costruzione.

In base alle caratteristiche della struttura, l’acqua piovana viene incanalata in una gronda inserita nella copertura e serve anche per inglobare i binari e fissarla a muro.
Le pareti di fondo delle coperture mobili CREATIV sono di solito fisse e si possono aprire con porte scorrevoli o pieghevoli, con varie dimensioni su richiesta.

copertune_piscine_inverno_muro
Back To Top